Nove eventi su 7 location diverse, 25 ospiti, un documentario, una serie web. Una mostra di fumetti, 5 libri, due cene, un reading, una rivista e una città da visitare. Questi i numeri del festival della Narrazione.

“È stata una scommessa che possiamo dire di aver vinto – ha dichiarato Graziano Lanzidei, il direttore artistico di Potere alle storie – perché siamo stati in grado di rendere affascinante un tema popolare come il calcio. Un elemento che mi è piaciuto molto è stato l’aver introdotto delle novità rispetto alle manifestazioni culturali che si tengono a Latina. In questa città, dove già si organizzano eventi culturali di qualità, abbiamo dimostrato che si possono fare anche cose originali”.

L’evento off del Festival si tiene oggi alle 18.30 presso la libreria Feltrinelli, che ospita la presentazione di “Crazy for football” (Longanesi) di Francesco Trento e Volfgango De Biasi. Con gli autori ci sono Ilaria Franciotti, associazione La Stanza, Carlo Miccio, scrittore e il direttore artistico di Potere alle storie Graziano Lanzidei di Magma.

Annunci