Sarà una giornata da ricordare per gli amanti delle arti marziali e per tutti gli sportivi quella organizzata per sabato allo Sport Village di Sezze. A partire dalle ore 15, nella palestra accanto allo stadio Tasciotti, si terrà infatti lo stage con Alessio Sakara, lottatore di arti marziali miste italiano, che combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA.

Lo stage segnerà ‘il battesimo’ del nuovo Legio’s Team Latina capitanato dal maestro Emanuele Pierotti e dal suo collega Andrea Paone. La palestra dello Sport Village, sarà la sede del nuovo team per tutta la stagione. Lo stage con Sakara, che si prepara a sbarcare sugli schermi tv per affiancare Belen Rodriguez e il campione di Rugby Martin Castrogiovanni nella conduzione della nuova edizione di “Tu si que vales”, rappresenta un appuntamento unico per la provincia di Latina. L’iniziativa è aperta a tutti, principianti ed avanzati di qualsiasi sport da combattimento e arti marziali.

L’appuntamento è quindi  presso il tensostatico di Via Roccagorga, sede dell’STS BASKET, dalle ore 15 alle ore 18 di sabato 16 settembre. La prenotazione è obbligatoria e si effettua presso la segreteria dello Sport Village. Per informazioni, 3914587312.

Luca Morazzano

Annunci