Il Comune di Sabaudia ha emesso un avviso pubblico per la programmazione degli eventi nel periodo compreso tra il 1 dicembre 2017 e il 6 gennaio 2019, allo scopo di raccogliere tutte le proposte di manifestazioni pubbliche e redigere un calendario comunale.

Tutti gli interessati dovranno presentare opportuna domanda entro e non oltre il 31 ottobre 2017 presso il protocollo dell’Ente o mezzo Pec all’indirizzo comunesabaudia@legalmail.it (il modulo è scaricabile da venerdì 15 settembre dal sito internet del Comune di Sabaudia).
Le proposte potranno avere natura religiosa, culturale, musicale, teatrale, sportiva, di promozione di attività produttive o sociali, di mostre e feste a tema con somministrazione e vendite temporanee, di esposizione e promozione dei prodotti tipici locali e tradizionali, nonché di ogni altra tipologia di evento o di spettacolo in genere. Gli eventi potranno svolgersi in uno o più giorni, anche ripetuti, purché all’interno del suddetto periodo.

“Volontà dell’Ente è di valorizzare ancor di più la vocazione turistica e culturale della città, offrendo una ricca e variegata programmazione di eventi ed iniziative di vario genere, anche nell’ottica della destagionalizzazione, e promuovendo l’unicità di Sabaudia per i suoi luoghi e le sue peculiarità, favorendo la partecipazione di cittadini e turisti, anche con l’obiettivo di costituire un motivo di permanenza in città da parte di questi ultimi – commenta il sindaco Gervasi – Attraverso la calendarizzazione delle attività, inoltre, si vuole evitare o quantomeno limitare la sovrapposizione di eventi, garantendo così la più ampia partecipazione e al contempo elevati standard di qualità”. Per la valutazione  delle idee e proposte pervenute, la Giunta comunale provvederà a nominare apposita Commissione.

Annunci