Acrobazie mozzafiato, coreografie emozionanti e tanta adrenalina. Torna a Terracina il suggestivo spettacolo delle Frecce Tricolori. Per il secondo consecutivo, i maestri del volo del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico “Frecce Tricolori” PAN (pattuglia acrobatica nazionale) che tutto il mondo ci invidia, tingeranno il cielo della città di Giove con i colori della bandiera italiana calamitando su di sé sguardi ammirati di grandi e piccini.
La tappa pontina dell’Air Show – una delle venti organizzate in giro tra Italia e Europa – è fissata per domenica 24 settembre. Fitto il calendario di eventi che a partire da giovedì 21 faranno da preview all’entusiasmante esibizione.

A dare il via all’Air Show Terracina 2017 sarà l’inaugurazione del Villaggio Tricolore fissata per giovedì 21, alle 18, presso la XXIV traversa: un’area espositiva con 50 stand dove si svolgeranno gran parte degli eventi in programma. Il clou della manifestazione ci sarà domenica 24 settembre: alle 15 i piloti della PAN si esibiranno nel suggestivo show delle Frecce Tricolori che cingerà la città con il Tricolore più grande del mondo: naso all’insù e cuore in gola per quella che si preannuncia essere già una grande festa nell’aria destinata a rimanere impressa negli occhi di tutti. La manifestazione proseguirà alle 20:30, con lo show pirotecnico “Fireworks in the Air”: un suggestivo gioco di luci e rumori al chiaro di luna.

Annunci