Da sabato 9 a giovedì 14 settembre l’arcivescovo di Gaeta, Luigi Vari, con i seminaristi diocesani saranno in missione popolare nelle due parrocchie dell’isola di Ponza: la comunità dei Santi Silverio e Domitilla, guidata da don Ramon Fajardo, e la comunità di Maria Santissima Assunta in Cielo, guidata da don Salvatore Maiorana.

Il programma inizierà domenica 10 settembre alle 19 con le cresime presiedute dall’arcivescovo nella chiesa della Santissima Trinità. Al mattino, dalle 9:30, la preghiera nelle chiese isolane, a cui seguirà la visita, benedizione alle famiglie e comunione ai malati. Dalle 15 presso la chiesa di Maria Santissima Assunta in Cielo, nella frazione Le Forna, animazione con attività e giochi per ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ogni sera, alle 21:30, incontri di spiritualità, festa e condivisione.

Giovedì 14 settembre alle 6:30 partenza di due pellegrinaggi dalla chiesa della Santissima Trinità e dalla chiesa dell’Assunta con le statue dei santi patroni di Ponza. Alle 8:30 la messa conclusiva dell’arcivescovo in località Tre Venti.

Annunci