Torna a vivere il campo sportivo “San Biagio” di via Ficotonda, della parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire, a Marina di Minturno. Il tutto grazie all’opera dei volontari e dei soci dell’associazione sportiva dilettantistica Marina Calcio.
Nei mesi scorsi, infatti, la struttura è stata interessata da lavori di manutenzione a cura di volontari e liberi cittadini per riportarla all’uso originario: potatura della siepe, sistemazione degli infissi, tinteggiatura degli stabili, pulizia e fresatura del terreno, sistemazione della recinzione. Soddisfatti il presidente del Marina Calcio Domenico Riccardelli, il vicepresidente Vincenzo Lombardi, l’allenatore e preparatore della squadra Lucio Casale che invitano gli atleti per lunedì 4 settembre per l’inizio degli allenamenti.

Ora serve ora il contributo di tutti per continuare nell’opera intrapresa – commenta il parroco di Marina di Minturno don Maurizio Di Rienzo – perché c’è necessità di altri lavori più profondi, come ad esempio la posa di nuova terra sul campo, lo scavo degli scoli laterali, la sistemazione dell’impianto elettrico. Sono certo che non mancherà la generosità dei cittadini e delle imprese del nostro territorio per far ripartire questa preziosa struttura”.

Annunci