La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, in serie A2 girone Ovest, è in raduno presso la palestra dell’Istituto Vittorio Veneto di Latina (vista anche l’indisponibilità del PalaBianchini). I giocatori nerazzurri sono arrivati nel corso del fine settimana a Latina e si sono ritrovati presso il Centro di Medicina dello Sport “Ajmone Finestra” per sottoporsi alle visite mediche.

Lo starting five è per ora formato da Tavernelli, play, A. Saccaggi, guardia, Laganà, ala piccola, Raymond, ala grande, Drunglas, centro. In panca: Pastore e Allodi. Sono partiti per altre destinazioni: Uglietti, Passera, Rullo, Poletti, Aldrege, De Shields. Confermati il general manager nerazzurro Mariano Bruni, coach Gramenzi, il vice Di Manno, il preparatore fisico Kozul.

In programma un precampionato ricco di tornei, partite amichevoli per testare sul campo già dalla fine del mese (il 30 agosto sarà ospite a Latina la formazione della Virtus Valmontone) quanto preparato nel corso delle sedute di allenamento che continueranno fino a domenica 1 ottobre quando la Benacquista affronterà la prima giornata in trasferta ad Agrigento.

Paolo Iannuccelli

Annunci