E’ un uomo di 46 anni la vittima dell’ennesimo incidente sulle strade della provincia di Latina. A perdere la vita nello scontro avvenuto intorno alle 14 di oggi in via Acque Alte – la strada che collega Borgo Piave con Borgo Podgora – è stato R.C., 46enne residente a Cisterna di Latina.
L’uomo viaggiava in sella al suo Burgman in direzione di Cisterna. Stando ad una primissima ricostruzione – ma sull’esatta dinamica sono ancora in corso le indagini della polizia Stradale di Aprilia – avrebbe provato a sorpassare una Ford, perdendo però il controllo dello scooter. Il mezzo, a quel punto, avrebbe invaso l’altra corsia di marcia, con il 46enne che avrebbe urtato contro una Smart guidata da una ragazza che procedeva nel senso di marcia opposto.
Un urto terribile, in pieno volto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato intervento del personale medico. La donna alla guida della Smart, sotto choc, è stata trasportata in ospedale, ma non è in gravi condizioni. Disagi anche per la circolazione, con la strada rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore.

D. A.

Annunci